View Single Post
Old 03-12-2021, 19:00   #42797
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da -Death- Guarda i messaggi
Anche un mio amico, dopo mio consiglio...comprò un mi 11 lite. . . E lo ha reso sia perché non si trovava con la UI sia perché aveva problemi con il sensore

Poi due o tre settimane fa gli ho consigliato il realme gt master
Voi cosa ne sapete a riguardo?
Perché vorrei regalarlo a mia madre. Ha un mi A1 ( )
E le si deve esser rotto l'ingresso USB.
Ovviamente ripararlo non ha senso
Non conoscendo l'urgenza, sto controllando i prezzi
A questo punto penso sia inutile puntare ad un telefono da 200 euro come i poco se presentano quei problemi
E vorrei prendere anche a lei quel realme gt master. Che è esagerato per quel che ci deve fare, ma almeno potrei star tranquillo per un 3 anni .

Che si dice sui realme in giro per il mondo?
Da unieuro hanno in offerta il VIVO Y 70 che scoccia pensare che a luglio stava a 149 e ora è 50 in più ma sotto ai 200 euro uno dei pochi consigliabili senza problemi di sensori che hanno gli Xiaomi & Co, ha un ottimo display amoled e a maggio avrà Android 12 (notizia di oggi), oppure un Realme 8 5G che sta a 169 euro ancora più preferibile costando meno ed essendo più che degno (ma non amoled), sono più a fuoco per quello che farà tua madre col cellulare e risparmi 80-100 euro, altrimenti il GT Master va benissimo, è come comprare una ferrari per andare dal panettiere sotto casa ma come hai visto da mesi la situazione è drammatica e se devi prendere a 200 in un telefono con problemi allora meglio spendere di più e dormire tranquilli.

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 03-12-2021 alle 19:09.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso