View Single Post
Old 16-02-2015, 11:16   #50
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Forse è meglio che rileggi i primi post e ti fai qualche ricerca in proprio non trovi?
Leggo abbastanza e sicuramente ne farò parecchie di ricerche! Sono molto esigente. Comunque i primi post, che tu citi, vanno migliorati e resi più fruibili

Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
di terminali ce ne sono mille, soprattutto nella fascia 100-200 che è la principale del mercato nei paesi emergenti e nei paesi in crisi come noi.
Già quindi ho scremato lo scremabile e i terminali indicati, lungi dall'essere un elenco completo appunto perchè impossibile da fare, sono quelli migliori o più conosciuti o più venduti.
[...]
C'è un best buy per ogni esigenza, da quello con super batteria a quello tascabile, a quello enorme e i due migliori windows per rapporto prezzo\caratteristiche. In linea di principio i 15 terminali windows nokia sono tutti nello stesso range di prezzo o quasi e si differenziano in poco, ho scelto i 2 a mio avviso migliori
So che ve ne sono molti. Intanto è stata ottima la scelta di realizzare questo thread (a te va il ringraziamento), ma bisognerebbe ancora migliorare la presentazione degli stessi. E penso che sarà sempre perfezionato
Avendo già una panoramica generale riguardo i diversi terminali, non mi sarà difficile individuare quello più adatto. Quindi non escludo che un approfondimento mi permetterebbe di sfoltire i miei dubbi.
Inserirei nel thread anche un mini-glossario dei termini più ricercati. Ad esempio io non so cosa vuol dire NFC o LTE; se devo cercarlo online allora ...

Il THL4000 è molto buono con quella sua batteria (come pezzo forte)! Ma mi allettano anche i Moto G con os "puro" e modificabile (anche se non saprei dove metter mano). Gli altri "Made in China" non li conosco, tranne l' Honor 3C che ho sentito nominare di più. Per il resto farò ricerche (e seguirò il thread)
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso