View Single Post
Old 22-10-2003, 18:20   #92
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12988
Quote:
Originariamente inviato da Doctor J
Onestamente Movie Maker non lo conosco (o meglio non lo uso), ma penso che con Studio 8 non sia possibile...
Durante i miei primi esperimenti con Studio, in fase di acquisizione, facevo dei tentativi proprio per vedere se mi "prendeva" gli effetti digitali creati con la videocamera (effetto seppia, titoli, ecc.) e riscontrai che nel riquadro di anteprima di Studio detti effetti non venivano visualizzati anche se lo erano sul monitor LCD della videocamera... poi lasciai perdere visto che comunque potevo rifare detti effetti, e meglio, proprio con Studio!
Comunque se trovi il modo di visualizzarli fammi sapere perchè anche a me interesserebbe in alcuni punti sapere data ed ora della ripresa (a meno di non annotarsele in fase sempredi acquisizione leggendole dallo schermo LCD della videocamera).
No aspetta, allora diciamo cose diverse! Non parlo di effetti sul monitor della telecamera: io voglio che il clip sia pulito! Parlo solo della presenza della data-ora nelle timeline (non so se si chiama così!) al posto della durata del clip più la scritta "Clip 1"... non so dove moviemaker pesca questi dati ma dubito lo faccia dall' "on-screen"... mi sono spiegato meglio?
__________________
teogros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso