View Single Post
Old 28-03-2008, 22:50   #108
^v3rsus
Senior Member
 
L'Avatar di ^v3rsus
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
Messaggi: 4951
Quote:
Originariamente inviato da TheMirror82 Guarda i messaggi
Ciao a tutti

Esiste un motivo particolare per cui non avete inserito nel primo post, tra i lettori consigliati, il "SONY DVP-NS78H" ?

A parte l'assenza della porta usb mi sembra molto simile al 5980 e al dv400.

Su tanti altri forum ne parlano molto molto bene, mentre qui non viene neanche preso in considerazione; volevo capire se qualcuno aveva avuto brutte esperienze a riguardo.

Grazie a tutti per le risposte
Da quello che ho letto sul forum di AV con i divx non è un granchè (e mi sembra una grossa lacuna), visto che questa discussione è nata proprio per consigliare i lettori più "modificabili" per i cari divx che strautilizziamo.
Molti di noi seguono serie tv Americane, già solo la questione gestione dei sottotitoli, modifica della dimensione-caratteri, e capacità di lettura dei vari formati farebbe sconsigliare l'acquisto di tale lettore (che tra l'altro costa pure un botto...), se poi ci mettiamo anche il presunto chip proprietario(informazione da verificare) beh, allora ciao ciao aggiornamenti...
__________________
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600,
850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers
Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm
...Le mie millemilaaa trattative!!!
^v3rsus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso