View Single Post
Old 17-09-2009, 11:15   #56
andreafitta
Senior Member
 
L'Avatar di andreafitta
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
Messaggi: 1932
Quote:
Originariamente inviato da (IH)Patriota Guarda i messaggi
Perplessita' e critiche sono due cose nettamente diverse , e vista la recente delusione della 50D (che comunque aveva ricevuto come al solito encomi e lusinghe da molti zelanti recensori e molti utenti ancora aspettano un firmware fantastico che trasformi un modello mal riuscito in uno ben riuscito) aspettare le review esprimendo le proprie perplessita' non corrisponde certo ad un giudizio definitivo ...

Di fatto cosa succedera' con diffrazione , rumore , gamma dinamica , resa dei dettagli per il momento (in modo analitico) non lo sa ancora nessuno (a prescindere dal fatto che siano buone o cattive notizie) e visto che sono argomenti che stanno trattando tutti non si capisce come mai a parlare a sproposito dovrebbero essere solo gli scettici e non gli ottimisti .

Ciauz
Pat
scusa eh aggiungo una cosa che è importante da precisare.. io non dico che ci sia qualcuno che parla a sproposito, ci mancherebbe! però mi fa ben sperare vedere che chi l'ha provata (con tutte le ovvie limitazioni del caso) ne parli bene.

ci mancherebbe, non sto dicendo ne che hanno torto i critici ne che hai torto tu a precisare certe cose. anzi, quello che hai appena scritto è assolutamente corretto.

quello che intendo dire è che sono moderatamente ottimista e "spero" che chi ha delle perplessità (ok, qua ho cannato io parlando di critiche invece di perplessità) abbia torto.. non per una questione personale, ma perchè se cosi fosse starebbe a significare che la macchina sarebbe effettivametne una caNonata

detto questo, penso che tutti, anche chi è perplesso, si auguri lo stesso e d'altra parte è pur giusto precisare che anche altre macchine come la 50d erano state accompagnate da commenti entusiastici nelle versioni beta.. commenti poi in parte ridimensionati per via delle promesse non mantenute.
andreafitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso