View Single Post
Old 31-10-2014, 21:22   #20
McB
Senior Member
 
L'Avatar di McB
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 6878
Quote:
Originariamente inviato da ThereThere Guarda i messaggi
Salve ragazzi, non so se sia il posto corretto per parlarne ma presuppongo di si, comunque vengo al punto: ieri ho voluto sperimentare di nuovo steam su linux dopo più di un anno dalla mia prima prova, ho scaricato metro last light e ci ho giocato un po'. Il risultato mi ha lasciato piacevolmente sorpreso, ottima fluidità e livello grafico molto buono, direi che è tranquillamente giocabile e godibile rispetto alla controparte windows senza particolari rinunce. Da ultimo vorrei segnalare che funziona correttamente con i driver open source radeon, il mio sistema è formato da un 2600K in accoppiata alla 7970, come distro uso Arch Linux con kernel stock 3.17.1 e mesa 10.3.2.
Non pensavo che con i driver open si riuscisse a giocare a metro. Io con quelli proprieari non ci riesco. Parte bene il gioco fino a quando ti dice di cliccare per giocare e da lì in poi invece delle scritte compaiono quadrati neri. Che poi è l'unico gioco che ho provato fino adesso ad avere problemi.

Quote:
Originariamente inviato da andrew04 Guarda i messaggi
Intanto la Aspyr conferma il porting di altri 4 giochi e 3 DLC che verranno rilasciati nei prossimi 6 mesi
https://www.reddit.com/r/linux_gamin...ect_is/clh5q0c
Ottimo, sono veramente bravi a fare i porting. Dead isalnd non l'ho ancora provato ma borderlands 2 gira che è una meraviglia.
__________________
Me su Steam
McB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso