View Single Post
Old 12-09-2005, 17:30   #93
3N20
Senior Member
 
L'Avatar di 3N20
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: (NA)
Messaggi: 2361
Quote:
Originariamente inviato da obogsic
cmq ragzza a me continua ad andare maluccio...come velocità è ok male disconnessioni sono terrificanti...in alcuni momenti nn fai in tempo dire "a" che ti disconnette...
che schifezza....
nn è un mio problema perché tutti i miei amici hanno la stessa situazione...voi??
A me a volte va molto bene e riesco a stare connesso anche 5-6 ore consecutive, a volte invece ci sono frequenti disconessioni oppure i famigerati blackholes. Cmq in questi giorni sembra andare meglo, io però per accertarmi che ciò non sia imputabile esclusivamente alla telecom, ho preso un modem digicom botticelli che dovrebbe chiarire ogni dubbio, visto che molti sottuvalutano questo problema e usano modem di scarsa qualità. Cmq visto che questo problema si verifica anche ai tuoi amici, potrebbe essere qualche problema legato alla centrale a cui la vostra linea fa riferimento. Il fatto è che per 12 euro al mese non si trova meglio, se dai uno sguardo ad altre flat non trovi prezzi nemmeno lontanamente paraganabili a quello teleconomy.
__________________
Lancool K62-CX400-Q6600G0@0.97V-P5Q Deluxe-4X2GB T.G. Elite-Sapphire 6870-Crucial M550 128-2X HD502HJ-HD103SJ-WD BLUE 1TB-AD7241s-AoC i2367FM-W8960N
Le mie (40+) trattative su Hwupgrade
3N20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso