View Single Post
Old 14-11-2012, 16:23   #18
misthral
Senior Member
 
L'Avatar di misthral
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1205
Mi pare banale sottolinearlo ma il problema, evidente soprattutto negli fps, è che gli sviluppatori stanno da anni giocando a chi la fa più lontano puntando tutto sulla parte tecnica e resa spettacolare.

Epic da questo punto di vista ne è da sempre l'esempio eclatante, buttando dentro al calderone del Unreal Engine di tutto e di più a volte senza uno scopo funzionale al gioco stesso, quanto giusto per allungare la lista delle "features" nei filmati di presentazione in maniera da ottenere l'effetto wooow.

Crytek con gli ultimi lavori gli sta poco dietro, senza tralasciare Id Tech e Frostbite assortiti.

Per carità i risultati sono indiscutibili, ma è anche ovvio che se si vuole alzare ulteriormente l'asticella il tutto comincia a costare parecchio, anche se riguardando "Samaritan" mi viene da paragonarlo a "Kara" con le dovute precisazioni riguardo all'hardware ovviamente.

Poi distrattamente vedi nello specchietto retrovisore un puntino rosso sulla corsia d'emergenza, si avvicina sempre più velocemente e ad un certo punto vieni sorpassato da una palla pelosa strombazzante che ricorda vagamente un pennuto incazzato, e ti pare anche che impugnasse una lightsaber

Mi ricorda tanto un film low cost degli anni 70 che viene ricordato come uno dei più grandi successi al botteghino
__________________
Richiedo formalmente ai moderatori il ban della mia utenza nella malaugurata ipotesi che si dovesse verificare:
a) Una mia battuta su crysis come commento ad un Supercomputer.
b) Una mia osservazione sull'eventualità che un dissipatore particolarmente ingombrante possa piegare la scheda madre.

Ultima modifica di misthral : 14-11-2012 alle 16:29.
misthral è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1