View Single Post
Old 22-02-2010, 14:12   #13
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale
 
L'Avatar di Sitecom Italia
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2578
Quote:
Originariamente inviato da rendav Guarda i messaggi
Salve,
ho un problema con il router WL 174, ha sempre funzionato fino a quando sono passato da Alice 2 Mega ad Alice 7 Mega, ora ha difficoltà ad allinearsi e quando riesco a connettermi non vado oltre i 320 kbps in download (altrettanti in upload).
Ho provato a cambiare vari parametri di configurazione ma non cambia nulla, ho contattato l'assistenza Telecom ma dicono che in centrale non risultano problemi alla mia linea telefonica.
Ora sto provando un vecchio modem Alice Gate e a parte alcune difficoltà in allineamento raggiungo velocità in download di 5,6 Mbp.
Non riesco a capire quale sia la causa dei problemi con il Sitecom, incompatibilità con Alice 7 Mega o altro?
Salve,
come ti è stato consigliato, per cominciare ti consiglio di controllare la linea ADSL, se i problemi sono cominciati dopo l' upgrade e anche il modem di alice ha difficoltà a collegarsi, evidentemente vi è qualche problema sulla linea.

Ti lascio la configurazione ottimale del modem, per Alice.

Entri nella pagina di configurazione http://192.168.0.1 e si sposti su Interface Setup -> Internet

Vpi: 8
VCI: 35
ISP: PPPoA/PPPoE
Username: aliceadsl
Password: aliceadsl
Encapsulation: PPPoE LLC
Connection: Always On
__________________
Sitecom Italia - Facebook - Twitter - Youtube
Sitecom Italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso