View Single Post
Old 15-11-2017, 13:36   #71
ZanteGE
Senior Member
 
L'Avatar di ZanteGE
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Gambolò
Messaggi: 2961
Quote:
Originariamente inviato da Plutone1000 Guarda i messaggi
@Roland: Sei il massimo!!! sempre senza peli sulla lingua e questo è un pregio!

Intel la fa da "padrona" o comunque l'ha fatto per molti anni, ma il tuo discorso non fa una piega, probabile chi ha il portafoglio "Gonfio" possa ancora andar bene questa politica, ma alla luce dei fatti (almeno nel mio caso) per un uso domestico che ne dovrò fare anche un Vecchio FX 8370 temo che poteva andarmi bene! hahahahahaha...

Per spezzare una lancia su Intel ti dico però che Sochet come 1150 sono ancora trovabili,quindi nota positiva è che lascia sul mercato un po di tutto,poi sta all'utente decidere se e cosa acquistare.

Una domanda per la VGA che ne pensate della Gigabyte Radeon RX-580 Aorus 8G mi costa circa 45 euro in meno della MSI, certo su questa non vorrei risparmiare.

@Celsius:Tao ha prezzi ottimi, ma dove posso acquistare a rate interessi zero non'è lui (anche se alcuni articoli sono ben più costosi...) esempio intel 5-8600K circa 290 euro Ryzen 5-1600x circa 295 e vien da se che mi toccherà pagarlo contanti altrove dove mi costa 205 euro!

A presto,vi faccio sapere a quanto chiudo...poi rimane da definire il il SO
Un salutone e buona giornata a tutti.
Devo ammettere che il post di Roland mi ha strappato un gran sorriso ! E noi che ci abbiamo girato intorno con la più serena calma ... questa è chiarezza, sottoscrivo !

Scherzi a parte, non ti ho detto nulla della VGA perchè so le preferenze sul marchio, ma la Aorus è quella che ti avevamo messo dall'inizio, è ottima, e per nulla sotto la MSI, anzi, se quella a 330€ è la MSI gaming liscia, cioè non la gaming X, forse la Aorus è un poco sopra, e un pelo più silenziosa.

Per inciso, ci sarebbe pure da preferire la strix alla carbon, ma li ormai ho promesso e on mi rimangio la parola


Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
appunto dicevo nn so se allora nn ti conviene pagare tutto subito e risparmiare
oppure fare un finanziamente da qualceh altra parte, nn sara a tasso zero ma se x dire su 800 euro paghi 80 euro di tan/taeg in piu alla fine ma nel negozio ne risparmi 120 sui componenti, son cmq 40 euro meno che nn usando l'altro shop a tasso zero
In effetti ... alla sola idea il mio dna non può fare altro che quotare al 100!

Non so come si attivano, e se possibile farlo come semplice "liquido/non finalizzato" o vi sia qualche agevolazione per l'informatica.
__________________
AMD Ryzen 7 3700X, NH-U12A, Asus PRIME X570-Pro, G.SKILL F4-3600C16D-32GTZNC, MSI RTX 2080 AERO 8G, Gigabyte GP-ASM2NE6500GTTD, Adata ASX8200PNP-1TT-C, Gigabyte GP-GSM2NE3100TNTD, Windows 10 Pro
ZanteGE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso