View Single Post
Old 30-11-2009, 20:51   #1
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Aiuto scelta bancomat per un bel problemone

Ragazzi ho un problema da risolvere per conto di mio zio, che non ha la conoscenza per informarsi con internet e quindi mi ha pregato

Riassumendo...la sua azienda mette lo stipendio su un conto in una città distante 20 minuti di macchina, quindi attualmente ogni mese si fa la sua bella strada per incassare i suoi soldi...e lo fa autointestandosi un assegno 8altrimenti ci mettono un po' a darglieli, non ho capito bene, ma così è!).
La banca è Intesa-Sanpaolo...avrebbe una sede nella sua città ma a detta sempre sua la sua azienda deve chiedere autorizzazione a Roma per il trasferimento e lui rimarrebbe nel frattempo senza stipendio per tipo 3 mesi vabbè ovviamente questo non lo può fare, sua moglie nemmeno lavora

Quindi aveva pensato di associare al suo conto un bel bancomat, pre prelevare comodamente da sotto casa...si tratta quindi di decidere quale e come....sarebbe comodo qualcosa che, se fatto con Intesa, non abbia costi sui prelievi (giusto un paio al mese, il numero degli assegni che si fa di solito ) oppure qualcosa di online come CheBanca! ma son un po' fuori dal giro, aiutatemi a scegliere la cosa più conveniente per favore

Niente carta, niente pagamenti in negozi, gli serve solo per prelevare...ok ha un costo annuale esiguo, però fra quello che spende in benzina secondo me risparmia

Grazie