View Single Post
Old 25-03-2011, 09:44   #16
davidemetal
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 380
Quote:
Originariamente inviato da cracker_pazzo Guarda i messaggi
Credo che hai raccolto il pensiero del 50% dei frequentatori di hwmediagroup.
Ormai il sito è spezzettato in n mila siti, dove l'unico scopo è fatturare pubblicità e guadagnare dindi(come giusto che sia), successivamente è parlare di notizie.
Da un po' di tempo hwupgrade e il suo "coooore businessss" sta frantumando quell'affetto dato dai lettori, quel sito dove ci si svagava dopo aver letto le notizie di tecnologia e discutere del più e del meno, per far spazio al danaro.
Ormai da quel di Luglio dello scorso anno si sono viste morire varie sezioni off topic, ogni giorno nascono sempre più siti dove per leggere una notizia tocca dribblare tra 4-5 banner che compaiono, gestire tutte le 20 finestre che si aprono(perché per ogni sito esterno si apre una nuova finestra), chiudere e tornare alla homepage che nel frattempo si è chiusa per sbaglio tra le tante finestre.

@RR2
Anche a me piace la fotografia e tutto quello che ne circonda, ma perché fare 30 siti quando si può nello stesso sito fare le varie sezioni (come tra l'altro ci sono già ( Home Hardware Mobile Videogiochi Fotografia Download Business Magazine HWfiles TVtech Appunti Digitali AV Magazine Forum)?
Non lo capisco ancora.
Poi viene detto "la piazzetta, SPA non sono nel cooore business", peccato che lasciarla aperta fa ancora indicizzare i contenuti nei motori di ricerca, dai quali ne traggono in pubblicità e guadagni. Tornate sui vostri passi, perché l'andazzo non mi piace proprio.

Colgo comunque l'occasione di fare un in bocca al lupo; anche se una cosa non viene condivisa da qualcuno è bene fare gli auguri!
Buona giornata.
Daniele
Quoto e sottoscrivo, una volta questo sito era la mia homepage, adesso passo un paio di volte alla settimana ed ogni volta è peggio... pubblicità ovunque, recensioni non più imparziali e nuove sezioni a gogo che spezzettano incredibilmente il sito. Spero almeno che qualcuno guadagni da tutto ciò. Per quanto mi riguarda chi era abituato al vecchio Hwupgrade difficilmente può digerire ciò che è diventato ora.
__________________
Intel I5 4430, 8gb ram Predator, 2x570gtx, 8tb hdd.
davidemetal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1