View Single Post
Old 25-08-2016, 18:34   #19
peppu
Member
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 37
Quote:
Originariamente inviato da NoX83 Guarda i messaggi
Assolutamente vero, sono un artigiano, nel campo informatico ed i miei titolari sono i clienti. Decisamente pitimi e spesso non pagano nemmeno lavori ben fatti.
Se faccio lavori a cacchio, nessuno me li paga. Giustamente.



Ebbene si, caro San Pietro, ho aspettato mesi e stavo veramente per cedere alla tentazione di comprarlo, ma anche in saldo si parlava di 40 e rotti euro. Troppi per questo titolo.
Tutti santi qua dentro eh? Poi, nascosti nell'anonimato del "io non sono così stupido da dire che pirato", ovviamente fanno quello che più gli pare.

Sono infatti assolutamente certo che se si potesse "scaricare" un iphone o si potesse scegliere di pagarlo 200 euro, alcuni lo comprerebbero, ma molti lo scaricherebbero comunque.
Per cui non mi fingo un santo, perchè secondo me la paraculaggine è peggio della ruberia e certamente la pirateria è un fatto contro il quale, chi produce roba "scaricabile", deve scontrarsi e deve adeguare il prezzo di conseguenza, se vuole provare a spuntarla con quei pochi, come me, che tutto sommato al giusto prezzo sarebbero anche disposti a pagare.

Ad ogni modo, questo tomb raider vale forse 25 euro, per il gioco mediocre che è. Hanno speso soldi per realizzarlo? Bè, li hanno spesi male.
Ci sono molti prodotti che, una volta comprati, deludono nel loro rapporto qualità-prezzo. E se paghi 50 euro (steam) questo prodotto, li hai certamente buttati. Con la tenuta di Denuvo, nei primi mesi, sono comunque riusciti a vendere bene. Forse sarebbe stato meglio non spendere denaro per denuvo ed abbassare il prezzo a tutti, ma pazienza.

Invitare a pagare un po' troppo qualcosa che non ne vale, visto che "purtroppo" per il software la pirateria esiste eccome, ed è un fatto, porta al risultato che tutti conosciamo.
A 25 euro li trovavo solo su siti di "key pirata" (non meno ladreschi, se vogliamo), ma se me lo avesse proposto steam, lo avrei comprato mesi fa. Qualcosa vorrà dire.
Certamente se un iPhone fosse scaricabile, non sarebbe geniale proporre "l'originale" al prezzo di 800 euro aspettandosi davvero che la maggioranza lo acquisti.

Si, mi capita di scaricare del software o dell'audio e magari lo ammetto pure.
Sono veramente una brutta persona, indegna di parlare nello stesso forum di santi laici
Non voglio fare la morale o parlare di pirateria ma io il gioco lo pagato 25 euro su instant-gaming due mesi fà.
peppu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1