View Single Post
Old 14-03-2012, 16:13   #19
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21003
Quote:
Originariamente inviato da JenaPlissken Guarda i messaggi
urka leggo persone che criticano questo gioiellino di sony e ancora stanno a parlare di reflex di qui e di la ...
il futuro è mirrorless e questo è forse uno dei maggior esponenti come la X-Pro 1.

Provare prima di criticare è la prima regola, ho avuto la fortuna di utilizzarla per qualche giorno e merita anche se il prezzo non è proprio abbordabile soprattutto se si prendono delle lenti serie ...

Il consiglio è come sempre: che utilizzo fai della macchina fotografica? anche i professionisti ormai hanno una mirrorless di "backup" e questa è una delle migliori
Che il futuro sia mirrorless concordo (a malincuore) ma fra quanto? 2 anni? 5? 15? Io non lo so, so solo che ora come ora una Nex7 a 1200 euro secondo me (che non valgo nulla) non ha senso...
E comunque io non ce l'ho con le mirrorless per l'assenza dello specchio (anche se per certi aspetti non ne sono felice) ma principalmente per l'ergonomia. Non sono in grado di scattare comodamente con un rettangolino di plastica in mano, sarà un mio limite ma non riesco.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1