View Single Post
Old 30-11-2005, 23:19   #106
somfy
Senior Member
 
L'Avatar di somfy
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
Messaggi: 812
1 Bella foto, belli i contrasti geometrici tra forme tonde e squadrate, belli i contrasti tra zone in luce ed ombra, unico neo il piano inclinato!

2 Simpatica l'idea, ma difficilmente riconducibile al tema del contest.

3 Molto originale l'idea, buona la tempistica e la realizzazione dello scatto ma nell'insieme forse può apparire troppo semplice....

4 Idea semplice ed efficace, avrei curato meglio le zone d'ombra!!!

5 Sembra più un tramonto piuttosto che un alba, forse un pochino sottoesposta??? Avrei privilegiato uno scatto orizzontale per dare più ampiezza all' illuminazione del cielo (molto bello) riducendo la zona nera inferiore a mio avviso troppo ampia e di conseguenza piatta.

6 Forse uno scatto meno ravvicinato con tempo più breve ed apertura maggiore avrebbe reso meglio, foto difficile da applicare al contesto!

7 Come Venticello anche io sono rimasto un po perplesso in particolar modo per le ombre....fatto è, che sia come idea che come realizzazione si fa strada tra le altre, complimenti al vincitore!!!

8 Nel complesso carina ma perde efficacia per la mancanza di profondità.

9 Buona la realizzazione e simpatica l'idea.

10 Difficile da capire, anche qui condivido l'opinione di Venticello, se si fosse percepito il movimento della pietra avrebbe reso di più, comunque lo scatto mi piace!

11 Originale e ben realizzata, scatto che apprezzo molto, complimenti!

12 Carina ma difficilmente riconducibile al contest.

13 Anche qui l'idea è buona ma la realizzazione lascia poco spazio al contrasto.

14 Molto originale e simpatica l'idea, ma nell'insieme rende poco.

15 Pulita e diretta lascia troppo poco spazio all'immaginazione, comunque ben realizzata.

16 Troppo leggero il contrato si poteva fare di meglio!

17 Carino il soggetto ma personalmente non mi entusiasma la realizzazione!

18 Molto bella!!! Ottima la realizzazione e l'uso della profondità di campo, bello il contrasto tra zone illuminate e quelle in ombra, molto bravo!!!

19 Simpatica l'idea ed apprezzabile l'impegno, carina.

20 VHF e DVD??? Realizzazione molto approssimata.
somfy è offline