View Single Post
Old 24-01-2022, 20:03   #24801
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da Marsil_Novitio Guarda i messaggi
Grazie per i consigli!
Pensavo alla Lite come primo approccio, anche poco dispendioso visto che son due volte che la trovo in offerta a 150€ in alcuni centri commerciali di zona.
Un dubbio sulle prestazioni: a parità di gioco la differenza tra la switch lite (così come la standard in modalità portatile) e la docked è solo nella risoluzione?
Oppure in "mobilità" viene cappato il frame?
Tipo da 60 docked a 30 undocked/Lite?

Thx!
Aspetta conferme, ma dalle ricerche che ho fatto io prima di prenderla direi che le uniche differenze sono la risoluzione (ma solo perché la Lite non può essere connessa alla TV) e la batteria che dovrebbe durare un pochino di più.

Questo ovviamente al netto di una diagonale minore dello schermo (5.5 la Lite, 6.2 la Switch normale e 7 la OLED).

Però come prestazioni dovrebbero essere tutte allineate. Io alla fine ho optato per la Switch "normale" perché non volevo perdere la possibilità di usarla con la TV, che per me è vitale. Detto questo, da due giorni la sto usando solo handheld ed è un piacere anche così
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso