View Single Post
Old 28-11-2021, 14:04   #42716
Enzo Font
Senior Member
 
L'Avatar di Enzo Font
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 714
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Per carità... Helio P35, schermo solo 270ppi.
Un netto passo indietro rispetto al tuo realme 6. Ma il regalo entro quando?
P.S.
se non ti serve NFC cerca anche il realme narzo 30 5G, che è simile a 8 5G tranne che ha 4GB di ram e non ha NFC, se lo trovi in promo a buon prezzo è potabile.
Altri oltre al Narzo 30 5G e ad 8 5G (e al Poco M3 Pro 5G, Redmi Note 10 5G con incognita sensore) a prezzo poco più alto da vedere se trovi promo:
Samsung A22 5G
Samsung A32 5G
Motorola Moto G 5G
Motorola Moto G 5G Plus
Realme 7 5G
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Il regalo quando capita. Oramai il cellulare di mia moglie è andato a farsi benedire (era ora )
Guarda, mia moglie non lavora, sta a casa, e di tecnologia non vuole saperne. . Quindi NFC, 5G ecc.ecc. sono un surplus in un cellulare per lei.
Cerco un discreto prodotto che non si impunti, faccia buone foto e l'unica piattaforma social (chiamiamola così) che utilizza mia moglie è Instagram per guardare i video e farsidue risate. . Pensa che con il precedente telefono (un Cubot che non lo consiglierei nemmeno al mio peggior nemico) non riusciva nemmeno a vedere i video perché:
A) non partivano proprio
B) si bloccavano

Purtroppo facendo l'operaio e non avendo altre entrate se non del mio lavoro in fabbrica, cerco di spendere al meglio quel poco che compro
Un saluto e grazie per i consigli
io valuterei anche gli snapdragon 460, tipo il moto e7 plus su tim retail o ancora meglio col 662 il g9 play sempre lì, oppure il g20 che ha provato meg
su timretail anche g8 plus o mi8lite

realme c21y, 8i che ha provato meg, il 7i, 6
redmi 10, 9t

questi rientrano tutti nei 150e

TCL 20R 5G
TCL 10 5G

Ultima modifica di Enzo Font : 28-11-2021 alle 14:13.
Enzo Font è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso