Discussione: Samsung Galaxy Tab S7
View Single Post
Old 25-02-2021, 13:42   #79
WLF
Senior Member
 
L'Avatar di WLF
 
Iscritto dal: May 2004
Cittā: Brescia
Messaggi: 555
Quote:
Originariamente inviato da michaelm Guarda i messaggi
ciao WLF. Non saprei dirti dato che uso sempre una tastiera della Logitech per scrivere. Sicuramente hai giā controllato, ma hai visto il settaggio dell'intensitā della vibrazione? Di solito c'č...
Ho smanettato tra i vari settaggio. La vibrazione di notifica č abbastanza forte anche come intensitā, il problema č che quando vibra suona strano (scusa il gioco di parole)

Ho fatto anche qualche ricerca, e ho trovato una discussione su reddit dove alcuni utenti dicono che la vibrazione č un po strana.

C'č da dire che sto facendo confronti tra un tablet in vetro/alluminio (s7+) con uno in plastica (note 10) e con uno in vetro (s4)...forse č normale che vibrando risultino diversi.

Magari attendo anche commenti di altri utenti che vogliono lasciare la loro esperienza
__________________
PC1:NZXT H700-MSI X670E Carbon-Ryzen 7900x-Noctua NH-D15S-32 Gb G.Skill Flare X5 6000 Mhz CL32-SSD M.2 Samsung 990 PRO 1TB-SSD M.2 Samsung 990 PRO 2TB-Sapphire RX 5700 XT Nitro+ SE-Corsair AX760-Durgod Taurus K320 TKL-G-Wolves Hati-Samsung C34F791-Q Acoustics 3020-Cyber Power CP1300EPFCLCD
WLF č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso