View Single Post
Old 07-05-2014, 09:02   #95
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da DJ_4L13n Guarda i messaggi
E con questa possiamo anche chiudere...

Poi magari ti lamenti se qualcuno ti etichetta "fanboy"...
Io sono un fanboy, mai scritto il contrario (i fanboy van bene, sono gli haters che mi stanno sulle scatole... a me non mi vedi sui thread di Google, Android o Apple a spalare m...a)... non uso niente che non sia Microsoft, da Windows ovunque, a Xbox One, da Skype a Xbox Music, Outlook, OneDrive, OneNote, Bing e tutte le app/servizi associate, MSN come home page del browser, IE11 come browser, Windows Mail al lavoro, e sai perché?

Perché per anni ho usato i servizi Google, come gmail, e la ricerca, iTunes e QuickTime, Chrome e Firefoz come browser, Thunderbird, Evernote, servzi cloud e tanto altro... per anni, l'unica "cosa" MS che usavo era Windows (manco avevo Xbox o telefoni Windows mobile)... e sono giunto alla conclusione che quella che mi piglia meno per il sedere e fa le cose mediamente migliori è MS... e resto dell'idea che ci si debba legare a un ecosistema e restare con quello il più possibile, e quello MS è il più completo.

Poi chiaramente, Youtube mi tocca continuare a usarlo, Facebook e Twitter idem, 7zip, notepad++, winscp, putty, Oracle MySql Workbemnch, pidgin, Unity e molta altra roba continuo ad usarla...

Sul telefono però voglio il più possibile roba da chi sa come funzionano perfettamente hardware e software... e MS e Nokia, ad oggi, mi hanno deluso poche volte (Nokia mai, MS qualcosina, tipo Xbox Music che è ora la aggiornino).

Ultima modifica di gaxel : 07-05-2014 alle 09:56.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1