View Single Post
Old 04-02-2009, 20:50   #52
Hiei3600
Senior Member
 
L'Avatar di Hiei3600
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
Messaggi: 2142
Quote:
Originariamente inviato da headroom Guarda i messaggi
date una lettura qui:

desktop.ini
Wow grazie mille per la segnalazione è veramente molto interessante

Quote:
Originariamente inviato da - S y l a r - Guarda i messaggi
Non so perchè ma ora funziona,il bello è che sono entrato in un cartella fatta ieri con il metodo del solo file e adesso lo sfondo c'è.
La cosa che non mi piace è che l'immagine non si ridimensiona assieme alla cartella,non c'è qualche opzione in merito?
Per esempio come fanno le immagini stardard a seguire la cartella quando viene ridotta o ingrandita?
Quella è un'altro tipo di immagine che credo non si possa impostare tramite desktop.ini,prova ad aprire un altro thread sul forum e vedi se qualcuno sa come modificarla.

Che io sappia non esiste un opzione per ridimensionare dinamicamente l'immagine al variare della dimensione della cartella,al massimo io solitamente ridimensiono le immagini che sono troppo piccole o troppo grandi usando un programma esterno.

EDIT:

Scusate ma ho provato molti codici riportati nel link di sopra ma personalmente parlando non mi funzionano...ad esempio non ho capito come posso impostare la visualizzazione in Anteprima,Icone,Titoli,Elenco o Presentazione,ho provato con i codici riportati ma le icone me li visualizza sempre in formato"Elenco"(A meno che non li cambio manualmente).

Qualcuno sa come mai?
__________________

Ultima modifica di Hiei3600 : 04-02-2009 alle 21:18.
Hiei3600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso