View Single Post
Old 11-08-2018, 12:49   #1
verbal_666
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
ONIX S405 - No Android Auto

Ciao a tutti.
Volevo porre una domanda, non sono molto pratico del mondo "cellulari", lo uso giusto per le basi, necessitā impellenti e messagistica. Non per nulla, tendenzialmente, non spendo oltre i 100 Euro per uno Smartphone.

E, suppongo, ora ne raccolgo i dolori

ONIX S405, Android 5.1, funziona perfettamente, per quel che serve a me... unico neo, ho appena preso una Suzuki IGNIS iCOOL, con Sistema Multimedia Pioneer che č una bomba (Multimedia, Navigatore, Smartphone connect). Con BT, ovviamente, non ho alcun problema, uso tutte le funzioni. Il problema č che Android Auto, posso usarlo sullo ONIX, ma appena collego l'Infotainment mi esplicita subito: "questo smartphone non č compatibile". ORA, problema del Software AA che non lo rende compatibile, pur avendone le possibilitā, o č proprio lo smart a non supportare le funzioni AA di invio display? CHIARO che se č un problema software, Google difficilmente risolverā per uno smart da 50 euro... provato infatti un Samsung A3 2017, funziona perfettamente.

DEVO rassegnarmi?

Grazie.
The One And Only: Case Cooler Master HAF 922 Tower / MSI P67A-C45 / i5-2500k 4,0Ghz [OC x40] + Cooler Master Hyper 103 / 2x4Gb 1600 / Nvidia GTX 1060-3Gb / LG BD-Writer / SSD OCZ 240Gb + Hitachi 3Tb [RIP] + Seagate 2Tb + Seagate 8Tb / Logitech G9x Laser / Samsung 32" UE32H5000 [RIP] / ViewSonic VX3276-2K-mhd
verbal_666 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso