Discussione: spostare app su sd
View Single Post
Old 17-12-2018, 11:57   #10
contenitore21
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 942
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Interfaccia.. quella è e quella ti tieni.. puoi lavorare di launcher, pack icone e modding un pochino più spinto con Magisk/Xposed e i moduli a contorno.
Gestures, devi trovare il modulo adatto Magisk e potrai usarle come fosse un pixel, managi disabilitanto i tasti esterni.




E' normale.. scordati qualsiasi cosa ti ricorda la miui..
Screenshot alla vecchia manieta POWER e VOL- in simultanea per un paio di secondi.
Toggles, anche li se puoi fare qualcoasa, lo fai tramite i moduli Magisk/Xposed
Ho capito, rientramo nel mondo "normale" ; Bè, così capisco se la MIUI mi serve davvero (come a prima vista credo).
Una cosa al volo: avevo backuppato sul cloud xiaomi il contenuto del telefono.
C'è modo di recuperarlo o lo lascio lì a futura memoria? In particolare mi interessavano le Note e gli sms: qui posso installare l'app note di xiaomi e, se sì, dove la prendo? O in alternativa c'è modo di caricare il backup delle note sull'app note che c'è adesso?
Grazie scusate, e mandatemi a quel paese senza alcuno scrupolo appena volete!!

EDIT: Meg ti ringrazio del consiglio, il cellulare dal punto di vista storage è rinato, probabilmente anche la ROM è molto piu leggera. Adesso cerco di prendere confidenza con l'interfaccia.
Un problema, però: le app che ho spostato su SD non mi appaiono piu nè nella home nè in tutte le pagine del launcher (Pixel ho messo): cosa ho sbagliato?
E c'è un forum italiano sulla lineage? Così non vi ammorbo piu.
Grazie

Ultima modifica di contenitore21 : 18-12-2018 alle 07:14.
contenitore21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso