View Single Post
Old 02-02-2017, 09:04   #1806
-V3G3TA-
Senior Member
 
L'Avatar di -V3G3TA-
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Messaggi: 2056
Ah Ah incredibile questo gioco, ieri ho droppato 3 maschere AB e le ho vendute tutte perché ne ho già una migliore.
Potevano fare la possibilità di condividere i pezzi almeno con gli amici della "rubrica" Uplay anziché solo se droppati nella stessa sessione e per di più con 1 ora di tempo.
Tocca andare insieme, ognuno col suo culo diverso per venirci incontro.
Si ieri ho fatto le giornaliere e qualche Lexington ovviamente, ma ero in incognito e senza microfono quindi non avrei potuto chiacchierare con te Gabri.
Ho droppato anche un SRS A1 cecchino che già di suo tocca i 340k di DPS provando qualche mod a caso, interessante per una build Dead Eye.
Adesso che arriva la 1.6 lo proverei, e sono anche tentato di farmi una build firecrest con elettronica a palla per scatenare l'inferno, ma anche l'assalitore non dovrebbe essere male visto che ieri ho droppato tutto il set con pezzi piuttosto validi e me lo sono conservati nella scorta.
Quindi riassumendo la lista della spesa: guanti, Famas è anche una fondina rollata meglio per me, mascherina AB per voi
__________________
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64

Ultima modifica di -V3G3TA- : 02-02-2017 alle 09:08.
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso