View Single Post
Old 17-10-2005, 19:53   #110
Coyote74
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 12272
Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
Bho...all'estero il Belinea lo danno per 500€, in Germania e Francia...si spera che in qualche negozio italiano lo ripropongano a prezzo accettabile.
E poi non e' che bisogna aspettare piu' di tanto...dovrebbe uscire alla fine del mese, manca poco e potrebbe essere un bel Dell-killer .
Io non ho fretta e di certo non vado a prendere un monitor che potrebbe essere superato a breve, solo perche' non mi va di aspettare un paio di settimane...
E se cosi' non fosse, ben venga il Dell.
Ripeto, la vedo dura che in Italia si possa trovare a meno di 700€... se poi voi avete il coraggio di prenderli all'estero è un altro discorso.
Io ragiono diversamente... se un monitor ha tutto quello che cerco, non vedo l'utilità di aspettare per vedere cosa mi offre un altro.

P.S. Oltretutto l'offerta sul Dell scade il 23/10 e non è detto che venga riproposta (possibile, ma non sicuro, visto anche che Natale si avvicina), quindi si rischia di lasciare il certo per l'incerto.
__________________
La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group

Ultima modifica di Coyote74 : 17-10-2005 alle 19:55.
Coyote74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso