View Single Post
Old 28-04-2009, 16:51   #15
rollo82
Senior Member
 
L'Avatar di rollo82
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 4097
Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3 Guarda i messaggi
E' molto simile come concetto avendo integrato il MHC e la connessione PCI-E (cosa che nell'nForce4 era presente in quanto non integrato nella CPU).
scusa non ho capito cosa č molto simile come concetto a cos'altro... sono un po' gnucco

io so, per quello che si sa, che p55 non ha mch e linee pci-e per la vga in quanto entrambi sono nella cpu. di fatto a p55 resta quello che faceva prima l'ich10/9/8 etc. infatti il collegamento usato tra cpu e p55 non č nč un FSB nč un QPI, ma bensė il "vecchio" DMI, che nient'altro č che la connessione che esisteva precedentemente tra northbridge e southbridge

non ho ancora capito (e penso non l'abbia capito nessuno) se P55 gestirā lui un baseclock (e quindi ci saranno possibilitā di overclock) o se intel deciderā di mettere il generatore di clock base all'interno della cpu (tanto a p55 non serve gestendo tutto la cpu). se fosse all'interno della cpu, e se intel decidesse di "bloccarlo", son cavoli amori per chi volesse occare le cpu... mi sembra una scelta suicida da parte di intel ma girano anche queste voci!
rollo82 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1