View Single Post
Old 08-01-2005, 17:51   #18
Geffone
Senior Member

L'Avatar di Geffone

Iscritto dal: Aug 2002
Citt: MILANO
Evidentemente non hai proprio capito cos'ho detto, il mio era un discorso in generale non era riferito alla mia persona, non capisco perch devi scrivere che io rompo e manometto, mai fatto niente di simile.
Non ho poi capito questa:"inoltre, da quello che hai appena scritto si evince che per te il negoziante pi serio NON E' quello che applica la legge, ma quello che ti fa i favori,visto che ti cambiano pezzi che deliberatamente hai spaccato."

Ma mi prendi per il qulo? Per m il negoziante serio quello che applica la legge e st zitto, non me ne frega un emerito ciazetazetao se v in perdita, il suo rischio d'impresa, lo sanno tutti coloro che aprono un'attivit a scopro lucrativo! Figuriamoci, faremmo tutti gli imprenditori se non ci fosse tale rischio, se la merce si rompe e non rispetta pi le condizioni di vendita v riparata o sostituita, ci non significa che l'utente ad averla rotta, ma che si rotta punto e basta.

Poi se ti arrivano i tuoi clienti con HW manomesso sono problemi vostri, io che centro? Non so se hai spesso a che fare con imbecilli che manomettono l'HW (mi pare di capire di si...) ma non prendere le cose sul personale, stai calmo
Basa la tua vita sulla crescita personale e la valorizzazione delle risorse di questo pianeta, vivi e lascia vivere, produci ma ricicla, sporca e pulisci, sposta e riordina. Ricorda che tutto ci che vedi e che esiste non tuo e nella tomba non te lo porterai...
Usa l'intelligenza e avrai un'esistenza consapevole.
Geffone  offline