View Single Post
Old 07-12-2004, 20:16   #4
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Quote:
Originariamente inviato da kellone
Innanzitutto grazie a riaw... e questo valga anche per quei pochi che ultimamente si sono risentiti dei suoi sbuffi circa la ripetitività delle domande nel forum.....

Da parte mia un consiglio.... provateci comunque e fatelo con cortesia e ringraziando sempre dopo l'intervento.
Spesso e volentieri valgono più le regole di buona creanza che i termini contrattuali.
Poi si è letto e si leggerà di persone scontentissime, di ritardi pazzeschi, di macchine mal riparate, come di altre raggianti per la correttezza e la rapidità, di interventi effettuati comunque gratutitamente anche se fuori termini.
Insomma, il solito discorso della sfiga o della fortuna, o quello probabilistico per cui se Acer vende il doppio degli altri, inevitabilmente avrà il doppio dei problemi.....
In bocca al lupo a tutti per i vostri "giocattolini"-"belve" e via discorrendo tra nomignoli più o meno affettuosi.

dal momento che devo trattare con ominidi 24 ore al giorno, io ho le p@ll€ girate di default
soprattutto sulle domande che ottengono una risposta utilizzando per 5 secondi il motore di ricerca del forum
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline