View Single Post
Old 09-07-2020, 13:55   #16991
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 3855
Quote:
Originariamente inviato da Tonisettequattro Guarda i messaggi
Ci sono anche quelli che non hanno fretta di vendere ,partono alti e poi calano di prezzo. Qualche anno fa cercavo un ampli audio analogue, il tipo lo vendeva a 1000 ora l annuncio c'è ancora e lo vende a 850...se arriva a 600 lo prendo anche se non mi serve piu
Lo compri per sfregio!

Secondo me ci può stare di partire alti, specialmente se non si ha fretta, e abbassare... a parte Subito, dove ci sono post di gente che non sa manco com'è girata, su un forum specifico leggo certi valori che fanno ridere

kef R5 - nuove 2100 euro - usate un anno e mezzo 1900 - meno 10% in un anno e mezzo? Dovevo investire in Casse, mi conveniva rispetto a certi Fondi.

B&w asw 610 - fuori garanzia, chissà di che anno - 350 euro (nuovo 420)

Ho contattato uno per delle casse carine, da scaffale, livello poco più che entry (volevo provare a mettere qualcosa di meglio rispetto a Lonpoo e Dayton), mi ha detto che le sue costano come il nuovo perchè i componenti interni del nuovo sono peggiori di quando le ha comprate lui (3 anni fa). Vero che ognuno come privato vende al prezzo che vuole, ma almeno dimmi "sto cercando il pollo" oppure "mia moglie mi obbliga a venderle ma non voglio", almeno apprezzerei l'onestà.
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso