View Single Post
Old 01-11-2019, 17:11   #19
worms
Senior Member
 
L'Avatar di worms
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 3116
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi

Naaaa il dovere innanzitutto, poi le frivolezze; ci sentiamo stasera ho grufolato come risposta.

Ma quando sulla Chat hanno postato l’unboxing di un vispo individuo milanese a mio avviso di immeritata fama, lesto di lingua quanto impreciso nei suoi video test che spaziano dall’elettronica alle auto e che provando gli AirPods ha dovuto prima aggiornarsi l’iPhonnne a iOS 13.2 perché manco sapeva che solo con questo iOS le nuove cuffiette possono funzionare, non ci ho visto più.



L’unico vero inimitabile Tester di iPhone e di quanto di vario intorno s’aggira sono io me sicofante non il furetto milanese; per cui sono saltato nelle mutande tattiche, ho indossato un maglioncino alla Marchionne in variante bicolore che mi snellisce e col mio 11 PRO rigorosamente Green in raffinata Cover di TPU, Legno, Carbonio e Cotenna di suino sinterizzati


E pensare che sono entrato per leggere una recensione pulita, di uno di un forum. Ed invece non sono mai stato così tanto in errore e mi sono fermato poco dopo la tua pessima uscita su Windows 7.

Mizzeca che vita triste che hai.

Ecco il motivo percui altri fanno video e sono un filo famosi mentre te bazzico per forum e resti triste.
Hai un'invidia ed un odio represso grande come un camion e lo devi far sapere a tutti.

Ah, se non ti sta bene il commento potevi evitare di aprire una recensione in questo modo.
Ps. Non ti conosco e non so chi tu sia, semplicemente volevo una recensione da forum e ho letto solo invidia che mi ha tolto la voglia di continuare.

Ultima modifica di worms : 01-11-2019 alle 17:13.
worms è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso