View Single Post
Old 03-02-2009, 18:32   #16
zdarova
Member

L'Avatar di zdarova

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da TripleX Guarda i messaggi
l'omnia da voi provato ha sicuramente una rom vetusta!
basta installare una k2 o ia1 e le differenze di fruibilità sono enormi cosi come la velocità complessiva e la risposta del touchscreen
c'e' da dire però che in commercio esistono due versioni di omnia, una con un touchscreen meno sensibile ed una successiva con un touch decisamente superiore. le 2 versioni si distinguono dal sensore di luminosità ambientale, in quello "vecchio" non è visibile, nel nuovo si vede proprio il forellino . ormai però dovrebbero essere tutti con nuovo touch quindi il problema non si pone ed anche quelli vecchi dopo aggiornamento diventano abbastanza sensibili.
la velocità di questo telefono con pochi tweak non è certo ciò che si vede nel video, l'omnia fa le scarpe anche all'HD (che ho) quanto a rapidità d'esecuzione grazie al suo xscale che brilla in confronto ai qualcomm di htc. basta dire che riproduce senza perdita di frame qualunque divx non compresso cosa che l'hd si sogna senza crop e resize vari. il gps inoltre è molto sensibile una volta effettuato l'hot fix di media prende 2 satelliti in più dell'htc uno accanto all'altro.
per chi parlava di windows mobile 6.5 ne è disponibile una versione in rete facilemente integrabile nel firmware(SYS) , i miglioramenti riguardano però solo i driver del touchscreen che diventa efficace anche inelle versioni vecchie e migliorie generali al supporto di rete avanzata, per il resto poca roba, bisgona aspettare win 7 che sarà facilmente upgradabile a patto di avere un minimo di dimestichezza.
per chi pensa che l'omnia sia questo del video dico di leggere un pò di review e di guardare un pò di video su youtube dove mostrano chiaramente come l'omnia annichilisca in velocità qualunque HTC dal diamond all'hd.
a chi confronta l'iphone dico solo che uno è un cellulare per far il figo con meno funzioni di un 6630 di anni fa ... l'altro è un sistema completo di lavoro in mobilità.
scusa, mi dai qualche link...io ho provato di fare l'aggiornamento e mi dice che sistema non è riconosciuto, il mio Omnia è un 16GB che ha il forellino. IL mio firmware è BVHH1.
Inoltre si perdono i dati quando si fa l'upgrade ?