View Single Post
Old 24-12-2005, 20:21   #14
capsula
Junior Member
 
L'Avatar di capsula
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 266
Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo
Continuo a non capire i tuoi paragoni.
Tu paragoni l'ADSL di cheapnet all'ADSL di telecom + il canone..
Io voglio capire perche' Alice costa 19,90 e cheapnet 30. Perche' cheapnet non costa 19,90 ?
Ciao !
ti ho già risposto..
leggi qui:
Cheapnet ti da i servizi che ti ho elencato sopra compresi nell'abbonamento di 29,90 euro, mentre gli altri provider questi stessi servizi te li fanno pagare a parte con un costo aggiuntivo che supera di gran lunga i 29,90 euro.

Tanto per capirci i servizi di cui parlo sono questi:

- Banda minima garantita: 32 Kb/s per l'adsl 1280/256 e 20 Kb/s per l'adsl 4096/256 (banda garantita ma sopratutto costante)
- IP fisso compreso nel prezzo (oramai molto utile per chi naviga)
- Fast Path (ping basso per chi gioca online)
- Backup su flat dial-up (se l'adsl momentaneamente non funziona passi in modalità dial-up e puoi navigare lo stesso)
- Possibilità di attivare gratuitamente CheapVoIP Plus (Per fare e ricevere telefonate tramite Internet)
- Possibilità di abbonamento anche senza utenza telefonica attiva
- 20 Mb di casella di posta POP3 - Webmail con funzioni avanzate quali agenda e memo
- Servizio antivirus gratuito e trasparente sulla posta elettronica (a pagamento per molti provider)
- Servizio antispam gratuito e trasparente sulla posta elettronica (a pagamento per molti provider)
- Servizio antivirus per controllare il tuo PC in tempo reale (a pagamento per molti provider)
- 20 Mb di spazio web gratuito
- Virtual shop per l'acquisto di servizi on-line
- Assistenza tecnica in tempo reale
__________________
Cosi le parole che non puoi più dire le canterò per te
e l’amore che abbiamo creato lo raddoppierò
perché ogni singolo pensiero è diventato parte di me.
capsula è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso