View Single Post
Old 11-07-2007, 17:49   #107
J.Livingstone
Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 82
Quote:
Originariamente inviato da serpone Guarda i messaggi
mi sa di averti già risposto in POM per le cuffie

Si, avevo letto tuo MP (nel quale parli del tuo stupore nell'aver trovato cuffiette che non ti aspettavi, presenti in altri modelli......presumo di fascia superiore,almeno credo),ma,non hai scritto quale sia il tuo giudizio sulla qualità di queste cuffiette,e,quindi,se le reputi sufficienti per sentire "bene".
Ecco perchè ho scritto qui, anche per sentire altri pareri da altri possessori dello STONE PLUS.
Ho finalmente provato una pendrive Kingston da 1GB,e il PC con Millennium Edition non ha avuto problemi a leggermela come periferica (dopo che era apparsa all'inizio la finestra di ricerca software),andando su Risorse del computer (disco rimovibile F).
Fin qui tutto ok,quindi.
Resta il problema di come si comporterà il PC con il Creative Stone Plus,che richiede XP e Vista. Non temo tanto il non poterlo utilizzare per trasferire files,caricarli,ecc.ecc., quanto il fatto di non poterlo nemmeno caricare, e questo sarebbe un guaio,poichè mi costringerebbe a comprare un caricabatterie! Almeno riuscissi a caricare il Lettore, sarebbe già un'ottima cosa.

Che ne pensi/pensate? Dovrebbe farmelo caricare,a prescindere dal sistema operativo installato sul PC?
J.Livingstone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso