View Single Post
Old 02-12-2008, 20:43   #68
ggetto
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 369
Quote:
Originariamente inviato da Sernio Guarda i messaggi
Codice:
Modulation :  	 ADSL_G.dmt
Annex Mode : 	  Annex A
Max Tx Power : 	 -38 dBm/Hz
 
Item 	               Downstream 	Upstream 	Unit
SNR Margin 	        8 	                28 	        dB
Line Attenuation 	38 	                22 	        dB
Data Rate 	        7616 	                288 	        kbps
Ciao Ragazzi questi sopra sono i dati della mia tele2 che però va molto male cioè scarico a non più di 40KB/sec per adesso è dal 25 novembre che va cosi' e mi avevano preventivato un intervento sulla mia linea che me l'ha danneggiata perchè prima scaricavo in media a 500KB/sec. Sto pensando visto che il contratto mi scade il 5 febbraio 2009 a cambiare gestore e penso a Tiscali ma mi chiedo devo tenere acceso il router Pirelli per effettuare le chiamate tradizionali a voce come mi raccontavano alcuni miei amici che c'è l'hanno oppure no?

ULL cosa significa? sarebbe vedere se sono coperto dalla rete Tiscali?

Sono coperto dalla rete Tiscali allora i telefoni a toni che ho vanno bene non devo comprare telefoni VoIP?

grazie ciao

si accettano consigli
ULL = Unbundling Local Loop (Accesso disaggregato alla rete locale) si indica la possibilità che hanno i nuovi operatori telefonici, da quando è stato liberalizzato il mercato delle telecomunicazioni, di usufruire delle infrastrutture esistenti, proprietà di altro operatore, per offrire ai clienti servizi propri, pagando un canone all'operatore legalmente proprietario delle infrastrutture

Se puoi stipulare un contratto di tipo tuttoincluso 8Mb allora la tua centrale è collegata alla rete Tiscali e puoi usare i tuoi telefoni tradizionali installando il filtro:
- ad ogni presa dove è collegato un telfono
oppure
- alla consegna del doppino telefonico separando la linea tel da adsl per il router

Ultima modifica di ggetto : 02-12-2008 alle 20:48.
ggetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso