View Single Post
Old 20-12-2014, 20:18   #15
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quote:
Originariamente inviato da Major Clock Guarda i messaggi
Il FF2 è uno dei joystick più compianti della storia, anzi IL più compianto. Chiedi a Bestio Se hai l'attacco usb direi che sei a posto.

Non so per certo ma non credo ci sia nessun problema a "parcheggiare all'aperto" in ED. Dopo un tot di tempo la tua nave viene sloggata dalla sua istanza e quando ti rilogghi riprendi da dov'eri. Almeno quando crashava in beta faceva così. Magari fai giusto in modo di uscire dal supercruise e chiaramente di non essere mass-locked

Sul giocare a botte di mezzora anche, niente ti vieta di fare l'esploratore, giri sistemi più o meno a caso o secondo una tua rotta più o meno prestabilita e ogni sistema che vai fai in modo di scannarlo per bene e passi al prossimo...... quando hai tempo docki da qualche parte e vendi i dati. Questo come molte altre cose le puoi fare con login occasionali ma vedrai tu stesso che è un gioco che prende. Parecchio
Ammazza se prende.
Prima sono capitato in un sistema completamente vuoto, solo una stella ed un paio di pianeti, solo un'unica nave, oltre la mia, la scannerizzo e vedo che era un SideWinder pilotato da un comandante umano. Eravamo entrambi in supercruise, decido di stuzzicarlo un po', con il modulo dell'interdizione dalla supercruise cerco mi mettermi alle sue spalle per attivarlo, iniziamo un combattimento ma senza che nessuno dei due spari il primo colpo, forse per paura di diventare wanted con conseguente taglia, forse per paura che l'altro sia più bravo e ci facci saltare la nave. Dopo un paio di minuti di virate riesco ad accodarmi per quel tanto che basta ad inteccettarlo e a farlo uscire dalla supercruise. Ora ci ritroviamo nello spazio vuoto, solo io e lui, estraggo tutte e quattro i cannoni ed inizio a mettermi in coda, lui cerca di fuggire ma gli resto incollato dietro, a quel punto potrei vermanete farlo fuori senza problemi con la mia Viper abbastanza ben fittata e sono anche tentato, non me ne frega neanche della taglia di 10k crediti da pagare se lo distruggo, però lui è clean, è umano e, poverino, consapevole del forte svantaggio in cui si trova, non tira fuori neanche le armi, Continuiamo così per un paio di minuti, poi lo sorpasso e mi fermo davanti a lui, sono un bersaglio facile, spero che mi tiri il primo colpo così che lui diventi wanted ed io possa attaccarlo per difesa senza incorrere in sanzioni. Lui niente, rimane lì, poi, dopo qualche decina di secondi attiva l'FSD e lo lascio andare. Immagino cosa avrà pensato. Cacchio sto gioco da manie di onnipotenza
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso