View Single Post
Old 31-10-2015, 15:15   #72949
Gundam1973
Senior Member
 
L'Avatar di Gundam1973
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 4657
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Allora che kit/componenti mi consigliate per la seguente config?

Case: InWin 805
MoBo: Asus Maximus VI Extreme
CPU: i7 4790k
GPU: 2x MSI GTX970 Gaming 4g SLI. (il WB EKWB che mi hanno consigliato nel 3d 970 direi che va benissimo)

Le caratteristiche che deve avere:
Vaschetta cilindrica trasparente.
Tubi trasparenti (li vorrebbe rigidi, ma se è troppo un macello vada per i flessibili)
Liquido refrigerante rosso (meglio se UV reattivi).

Inoltre cosa mi ci vuole come attrezzatura per l'assemblaggio di un impianto LC di questo calibro?

Grazie a tutti per l'aiuto.

Poi se qualcuno di voi è in grado di fare bene un lavoro come questo, e sta non troppo distante dalla liguria (piemonte/lombardia), potrei anche passargli il testimone...



Concordo, poi in una città relativamente piccola come la mia non è facile.
Dopotutto venderò 4 o 5 PC da gaming di fascia media all'anno (i5+970), i pochi componenti di fascia alta che vendo sono per amici che li comprano da me piuttosto che online solo per amicizia, e in linea di massima se li montano da soli.
Questo è l'unico che vuole sempre il meglio di ogni singolo componente, ma preferisce pagare e farselo fare (e non solo nei PC, ha una bicicletta che vale più della mia auto e la mia moto messe insieme... )
qui dentro credo che in molti saremmo in grado di fare il lavoro....ma mi chiedo....quanto sarebbe giusto/onesto chiedere x fare un assemblaggio a liquido...hw a parte...solo di lavoro...!! Nel senso...quando qualcuno mi chiede di assemblargli il pc ad aria o aio che sia, vario da 20 a 50€ a seconda della complessità, che cmq è sempre relativa. Ma quantificare per un impianto a liquido magari anche con tubi rigidi che tra piega e taglia il tempo vola.....non saprei proprio...voi che dite?
__________________
CM HAF X - Ryzen 5800X EK-Supremacy Classic D-RGB - Asus X570 CH8 HERO - Patriot Viper ELITE II 32GB 4000C18 - AMD RX6900XT EK VECTOR - Enermax Revolution D.F. 850W - Crucial P5 Plus 512GB + Crucial P5 Plus 1TB - WD Red 2TB - Seagate 4TB - Aquaero 6 - AOC 32" 2560x1440 Freesync
Gundam1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso