View Single Post
Old 15-09-2011, 23:41   #93
HariSeldon85
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 1243
Quote:
Originariamente inviato da gatto23 Guarda i messaggi
Ragazzi nessuno ha il problema del lampeggio del monitor a batteria?!
A me lo fa random a meno di impostare lo schermo a 40hz... qualcuno ha risolto?!
Utilizzato a batteria per circa una ventina di ore in totale e mai avuto il problema
(Anche se lo utilizzo sotto linux io, quindi nn so )


Quote:
Originariamente inviato da Uruk-hai Guarda i messaggi
Da che ho avuto questo computer non ho mai sofferto del fastidio della ventola sempre a manetta o che va a singhiozzo con nessun driver che avessi installato...fino a che non ho provato quel maledetto programma di nVidiaInspector.
L'ho avviato, sono andato su Show Overcloking, ho cliccato su Unlock min e poi ho dato Apply Default.
Non contento, siccome il GPU clock era sempre a 591Mhz ho fatto tasto destro sul pulsante Show Overcloking e ho avviato Start Multi Display Power Saver...bhe, da quel momento quando accendo il computer passano si e no un paio di minuti e la ventola mi parte a manetta e non smette più, scaldando addirittura il palmrest sotto al palmo sinistro come se stessi usando software ultrapesanti anche se in realtà navigo solamente.
Ho provato a disinstallare gli ultimi driver nVidia (280.26) e a reinstallare i precedenti 275.33 ma non ho risolto, ho reinstallato ancora gli ultimi disponibili ma niente da fare...avete idee per favore?
Sta cosa mi fa diventare matto, ma non ho voglia di formattare per colpa di un cavolo di software nVidia...
In windows Installando gli ultimi driver ed impostandla l'integrata come scheda predefinita, la ventola non mi è mai partita nemmeno una volta.

Sotto linux mai partita dopo aver installato ironhide. e notebook freschissimo.

Quote:
Originariamente inviato da moritzplatz Guarda i messaggi
pc arrivato oggi non ho avuto nessun problema finora!

qualcuno ha provato a ripulire la lista dell'esecuzione automatica?
è pieno di programini della intel!!
Fai come ho fatto io: fatti dvd di ripristino della dell, fatti un backup di tutto l'hard disk con paragon, e poi pialla tutto
(Basta che lasci la partizione da 100 mega ad inizio disco per le utilty ed il bios uefi)
HariSeldon85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso