View Single Post
Old 07-07-2010, 22:53   #1685
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
Cellino lancia in orbita un Cagliari di QUALITA': "Matri non lo vendo neanche per 20 milioni, per Acquafresca se ne può parlare. Ho in mano una STELLA del Mondiale per il centrocampo..."
Massimo Cellino è già carico in vista della prossima stagione. Il suo Cagliari è pronto a recitare un ruolo da protagonista con il nuovo tecnico Bisoli e non ci sarà la tanto temuta diaspora dei migliori giocatori: "Siamo quasi un'isola felice in un mondo, quello del calcio, che ha serie difficoltà - ha ammesso il patron rossoblù nel corso di un'intervista rilasciata al 'Corriere dello Sport' -. Il fatto è che in gi*ro c’è sempre la tentazione di cedere alle lusinghe del nome grande, ma non si sa quanto utile. In Sudafrica il nostro Marchetti non è stato nè meglio nè peggio degli altri, ma sono certo che a Cagliari tornerà ad essere uno dei migliori portieri italiani. Non vendo nessuno, neanche se per Matri mi offrissero venti milioni. La squadra la sto costruendo da qualche anno, basandomi su un progetto giovane e di qualità. Ora tocca a Bisoli, persona che ama realmente questa società".

In uscita quindi tutto bloccato, ma in entrata la società sarda qualcosa potrebbe fare: "Devo ponderare la situazione di Desse*na. Il giocatore è tornato alla Samp, ma ho un patto con lui. Vedrò con i dirigenti ligu*ri, se sarà possibile arrivare a un accordo. In caso negativo, un centrocampista con quelle caratteristiche ci serve e ne ho uno extracomunitario sotto mano. Si è messo in luce ai mondiali, finora il suo nome non è uscito e lo tengo per me - ha aggiunto Cellino -. Per il resto, Pinar*di, il riscatto di Agazzi, Ariaudo e Lazzari hanno assorbito le risorse. Acquafresca? E’ una situazione complessa, che si po*trebbe risolvere attraverso una serie di passaggi che prevedono una discreta ridu*zione del suo attuale ingaggio. Sono onora*to di sapere che lui vorrebbe tornare a Ca*gliari, se si presente*rà con una situazione contrattuale confa*cente alla nostra filosofia, allora se ne ri*parlerà".


dovrebbe essere arevalo dell'uruguay
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso