View Single Post
Old 23-03-2017, 13:21   #34
Psycho77
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho77
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4222
Quote:
Originariamente inviato da Gabro_82 Guarda i messaggi
ok grazie, però devo ammettere che a me ha dato sempre fastidio lo sfondo scuro e le scritte bianche.. Mi affatica molto la vista.. non capisco perchè ma mi succede sempre , infatti anche in alcuni forum che di default utilizzano il colore di sfondo nero, se possibile inverto i colori nel mio profilo.

EDIT:
Può essere anche il monitor curvo adesso che ci penso, dato che il testo è posizionato sul lato destro dello schermo!
Giocato per 6 orette buone........
Che dire?Il gameplay è divino,migliorato sotto tutti i punti di vista rispetto ai precedessori e già mi basta questo per farmi venire un'erezione.
L'epicità tipica dei mass effect c'è tutta,c'è il graficone(maxato a 1440p e 60 frame è uno spettacolo),le animazioni facciali le trovo in linea con le altre produzioni simili dotate di editor dei personaggi,se non migliore.
Ho l'impressione che questo mea sia l'ennesima conferma che la stampa digitale videoludica di oggi non si diventata altro che carta da cul..
Potrei ricredermi andando avanti,ma ne dubito fortemente...........
__________________
Case Sharkoon-CPU:Ryzen 7 5800X RAM 32 gb G Skill Tridentz Neo 3600 mhz cl16 VGA RTX 4070 ti Manli clochard edition con pcb in truciolato
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso