View Single Post
Old 13-07-2010, 16:11   #119
NexusMM
Member
 
L'Avatar di NexusMM
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
Messaggi: 71
Quote:
Originariamente inviato da femi Guarda i messaggi
Come potrebbe prenderlo per il culo?! "...uuuh guarda..quello è il tizio che mi ha mandato un bigliettino in cui mi chiedeva di prendere un caffè?!"
Per spiegarti cosa potrebbe fare ti racconto un episodio che è successo a me all'università.

C'era una ragazza che mi interessava (più grande di me di un paio di anni, io all'epoca ne avevo 20).

Un giorno la vedo che esce con due amici e va a fumare una sigaretta. Io, che non fumavo più da mesi, mi sono fatto dare una sigaretta da un amico e sono uscito.

Chiedo a loro di farmi accendere e sfumacchio per i fatti miei.

Dopo qualche secondo mi avvicino al gruppo e le dico che la sigaretta era stato solo un pretesto per conoscerla.

Avrebbe potuto riderci su e invece sono stato preso per il culo dal gruppetto e dagli altri amici che erano dentro a studiare per un pomeriggio.

Tu penserai: che bastardi. Vero, però la gente è così...

Non per questo uno si deve arrendere, anzi.

Sempre meglio metterci la faccia, almeno ti rendi conto di che pasta è fatta l'altra persona.
__________________
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)
NexusMM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso