View Single Post
Old 03-12-2014, 14:00   #54
stefsant
Member
 
L'Avatar di stefsant
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 132
Quote:
Originariamente inviato da peten Guarda i messaggi
ottimo feeling al tatto e al momento non si è nemmeno riempito di impronte.

La tastiera: io pensavo che si appoggiasse solo, invece è anche magnetica, cioè rimane agganciate anche senza appoggiare la lingua posteriore al tablet!

Mi sto trovando bene anche per scrivere : visto che non riesco a scrivere senza guardare la tastiera, quando non guardo ho uno stile un po "acrobatico" sollevo le dita quando faccio le combinazioni di tasti e se non sto attento tocco lo schermo (ma questo vale per tutti i 2-1 perché la distanza schermo tastiera è la stessa). Basta solo fare un po' di pratica.

Non ho ancora fatto gli aggiornamenti perché sono all'università ( e mi è appena venuto in mente che non ho cercato il foglio di licenza di office nella scatola...) ma una cosa la posso già dire :

McAfee rallenta tantissimo la navigazione internet quindi una volta fatti tutti gli aggiornamenti valuterò se tenerlo oppure no.


Audio: i bassi sono quasi inesistenti però l'audio è alto. In cuffia però è spettacolare.

La tastiera presenta anche 2 led : su f6 e su caps che rispettivamente indicano che l'audio è disattivato e che il maiusc è attivo.

Assente il led di ricarica
Prendi la penna Dell Active Stylus per prendere appunti ed evita le capacitive. Il digitalizzatore attivo è il plus di questo tablet, rispetto alla concorrenza nella stessa fascia di prezzo (acer, asus). Lo stilo si aggancia con forza all'ultima fascetta magnetica della cover, quella che si attacca al tablet.
McAfee dura un mese. A questo punto sarebbe meglio kaspersky. Io l'ho disinstallato subito e non ho rimesso nulla per non appesantire il sistema, dotato di risorse minime. Ho avuto l'accortezza di creare un utente locale come amministratore (io in genere lo chiamo root, altri invece admin) protetto da password, e usare l'account Microsoft come utente standard.
Potresti fare dei test di velocità su speedtest o, comunque, stare attento che lo streaming Youtube sia sempre in hd, quando disponibile?
stefsant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso