View Single Post
Old 05-07-2005, 02:10   #26
viger
Senior Member
 
L'Avatar di viger
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 8071
Quote:
Originariamente inviato da djalexp
A me 399€ x un cell bloccato mi sembra un furto! Questi veramente stanno male..
tanto per fare un esempio, la TIM vende a 399€ il Nokia 6680 che mi sembra notevolmente superiore
anche per me è caro per quel che offre (ormai tutti i cellulari sopra i 200€ hanno specifiche simili) , a parte un suono stereo non vedo come possa costare così caro.

Certo esteticamente gli LG sono bellini ma quasi 400€ per un cellulare 3 con quelle caratteristiche ... oddio

Ricordo per chi non avesse letto il contratto ... comodato d'uso non significa che te lo regalano per 3 euro.

Tu paghi il contratto telefonico, se non fai chiamate minime ti scalano comunque soldi dal c/c, non puoi recidere dal contratto (18-24 mesi minimo), se il cellulare si rompe o si perde tu continui a pagaree loro non te ne danno un altro (quindi tutta sta' favola del mondo delle meraviglie proprio non è).

Altro punto nolente, credo sia identico al Nec del mio amico; sulla memory esterna essendo privi di un vero sistema operativo non vedono nient'altro che i file che supportano (quaindi wav, mp3, video 3gp, e poco altro).
Sul Nec qualsiasi documento di testo o roba che non sia multimediale (supportata quindi) non viene vista dal cellulare.

Quindi se uno ha un Ipod della memory sul cell non se ne fà una ceppa, i 24 mega di ram interni bastano e avanzano per le suonerie e il resto.

per me è un cellulare che dovrebbe costare 200 euro, max 250 ... dato che con 199€ ti prendi due LG U8330 che escludendo il BT, la memory e Lcd a colori esterno sono a livello hardware identici.
__________________
---------------------------------------------------------------
(Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto)
-------------------------------------------------------
viger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso