View Single Post
Old 08-09-2016, 12:21   #52
pakal77
Senior Member
 
L'Avatar di pakal77
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 6543
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
comunque sono in crisi mistica.. sono solo sicuro sul taglio di memoria, 128 GB, ma sono indeciso sia sul colore che su quale prendere !!

Già prima dell'annuncio l'idea del plus mi intrigava per la batteria generosa ma ero frenato dall'utilizzo che ne faccio del telefono, al 95% del tempo con una sola mano.

Ora esce questo nuovo 7/7Plus e c'è una differenza hardware importante legata alla fotocamera che un pochino mi fa storcere il naso... ora la differenza tra i due terminali non è solo nelle dimensioni.

Poi arriviamo al colore... il jet black mi piace di più di quello opaco.. ma la dicitura messa dalla apple sul sito lascia presagire male... e mettendoci una cover dietro, almeno che non sia trasparente, coprirebbe l'unicità della colorazione.

Ho meno di 24H di tempo per decidere! Ma voi prenotato ad esempio due terminali e poi scegliete oppure come fate ? Si può fare o fanno storie ?

io ho i tuoi stessi dubbi...la certezza è solo la capacità, ho fatto i seguenti ragionamenti, usando il telefono sempre con una mano il fatto di passare al plus solo per la fotocamera non ha molto senso anche perchè se voglio fare una foto fatta bene e non da un cellulare ho la reflex, per il dubbio Nero il Jet Black solo a guardarlo si graffia e non potrei vivere con questa paura e si graffia anche con la custodia perchè la polvere entra e va a graffiarlo inesorabilmente quindi la mia scelta ricadrà sul Nero Opaco da 128 Liscio.

Ho solo un dubbio se prenderlo o meno avendo il 6s

per quanto riguarda la scelta puoi sempre dirgli che ne hai ordinato un'altro per un tuo amico che non è venuto...
__________________
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB

Ultima modifica di pakal77 : 08-09-2016 alle 12:26.
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso