View Single Post
Old 12-09-2013, 06:16   #2113
ingrifato
Member
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 31
Quote:
Originariamente inviato da ingrifato Guarda i messaggi
Ragazzi ma vi capita mai che dopo averlo usato lo spegnete con ancora della batteria a disposizione e poi quando lo riaccendete non si riaccende perché vi si è scaricata tutta?

A me a volte (non sempre) succede sta cosa, come se non si spegnesse veramente (ovviamente controllo che si sia spento premendo brevemente il tasto di accensione .. e il display non si accede, quindi si è spento)

È davvero fastidioso perché in pratica non so mai se dopo spento lo potrò riutilizzare oppure se mi toccherà rimetterlo in carica (mica posso attaccarlo alla corrente ogni volta che lo spengo, sennò tanto valeva comprarsi un notebook!)

Poi mi succede anche una altra cosa fastidiosa, ossia che a volte (purtroppo nemmeno troppo raramente) mi si blocca e non c'è verso di fare niente se non spegnerlo di prepotenza tenendo premuto il tasto di accensione. Spesso, quando mi succede sta cosa, lo fa mentre navigo normalmente con ie (mi pare in tutte e due le versioni).

Ah, per info .. Non ho modificato nulla della versione di windows 8 installata di default

Vorrei risolvere sti 2 problemini fastidiosi: mi secca perché per il resto va bene

Nessuno ha idea di come risolvere?

Grazie in anticipo

inviato da Xiaomi Mi2S con Tapatalk 4
nessuno?
ingrifato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso