View Single Post
Old 02-01-2018, 22:37   #79
V3G3TH
Senior Member
 
L'Avatar di V3G3TH
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 928
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Xiaomi nella fascia alta ha eliminato il jack audio. Li odio per questo, devono morire. E la gestione della notifiche della MIUI č pietosa.

Samsung mai. Sono allergico al marchio.
Il G7 uscirą a prezzi alti e bisognerą aspettare altri 3 mesi per la svalutazione, quindi arriviamo a giugno- luglio?
V40 ancora lontanissimo, quindi non č un'opzione per ora.

V30+ per me unica scelta sui top di gamma.
oneplus?

dai il discorso jack e' una puttanata e io personalmente non ho la minima differenza

poi se hai un cell che dura molto usare l adattatore sulla tipo c non crea problemi...

per le notifiche boh io da utente miui non ho problemi...molti si lamentano...vorrei capire di cosa...

comunque pure io ero allergico a samsung ma se si e' onesti il memento in cui fai paragone con altri terminali mettendo poi sul tavolo il prezzo, non sempre samsun esce sfavorita... anzi...
__________________
ricordati lottatore:sei nato dal cadavere della MORTE,sei uscito alla vita per sprofondare nel fango!!!
Sei piu vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti e' piu facile sfuggirle!!!Lottare,sfidare e superare ogni limite!!!Propio questi sono l'elsa,il filo e la punta dell'unica spada di colui che froneggia la morte!!!Non dimenticarlo mai!!!
V3G3TH č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso