View Single Post
Old 31-12-2005, 14:39   #52
max84
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
Messaggi: 3791
Quote:
Originariamente inviato da pfaff
Discorso call center: non è così semplice entrarci ma neanche impossibile. Serve solo perseverare un po' e la solita buona dose di fortuna.
Non bisogna però illudersi leggendo le continue offerte: spesso le multinaz. cercano candidati per avere sempre disponibili candidati papabili. Diciamo che metteno le mani avanti sapendo che cmq molti si licenziano dopo pochi mesi (e anche questo è significativo...).
vabbè ma il discorso call center sarebbe una soluzione provvisoria, il problema è:

Quote:
Max devi imparare a fare qualcosa che sia rivendibile oppure perfezionare quello che sai fare.
è qui che vi volevo

Quote:
Il Corso sopra io lo prenderei in considerazione solo se rappresentasse una effettiva possiibilità di inserimento nel mondo del lavoro (qui dovresti sentire con chi il corso lo organizza...ma occhio spesso organizzano corsi e master solo per intascare fondi comunitari) o solo se avessi in mente di mettermi in proprio per realizzare siti web o progetti simili: non perdere mesi per imparare alla meno peggio qualcosa che nessuno o quasi, in ambito aziendale, ti chiederà mai.
La figura del progettista multimediale in quante aziende è presente?
è la stessa domanda che mi sono fatto personalmente, che ho fatto sul forum e che ho fatto al tizio che ha diretto il colloquio
la risposta è: ?
__________________
-
max84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso