View Single Post
Old 28-08-2005, 22:35   #112
andorra24
Senior Member

L'Avatar di andorra24

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da farfa
Il fix è riuscito, perchè ho rifatto lo scan e c'è una sola voce O17
ma il problema non si è risolto cioè ho ritrovato l'exe nella cartella di ripristino configurazione di sistema.
Scusa se ti rifaccio la domanda:
Ho notato anche data e ora di modifica dell'exe (17 ago 05 h1007) quindi ha fatto Cerca *.* con data modificata il 17 agosto ed ho trovato una serie di files il cui orario di creazione coincide con quello del mio caro exe: può significare qualcosa???
A parte le voci 017 che hai fixato il tuo log di hijackthis non presentava nulla di strano. In un tuo post di alcuni giorni fa dicesti di aver fatto la tua prima connessione adsl il 17 agosto e quel giorno ti entrarono un sacco di robacce nel pc. Evidentemente ti e' rimasto qualcosa. Scaricati questo antivirus:http://www.bitdefender.com/site/Down...adFile/340/EN/ installatelo e aggiornalo per bene. Disattiva il ripristino di sistema e vai in modalita' provvisoria. Esegui la scansione con bitdefender (scansione completa mi raccomando, entra nel setting e impostalo su ''scan all files''). Cosi vediamo se riuscirai ad eliminare questo problema.
andorra24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso