View Single Post
Old 19-09-2020, 21:24   #3939
Padre Maronno
Senior Member
 
L'Avatar di Padre Maronno
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: e se poi te ne penti?
Messaggi: 1174
Quote:
Originariamente inviato da luke@ Guarda i messaggi
Bho a me wz va patch alterne. Con una gioco, con l'altra freeza il PC. Gioco per giorni dopo una patch, con quella dopo o con lo scarto max di 2 ho problemi. Me so stancato.
Anche a me, ormai ci gioco poco perchè mi so fissato a livellare armi, la cosa assurda e che passo anche 4/5 a multiplayer zero problemi di freeze, i problemi di lag ci son anche li tipo su shipment "veterano" con il pompa 725 ad 1 metro do due scariche velocissime al petto ad uno, ma de che... gli faccio il sollecito, parte la ricarica e mi uccide, sarebbe morto al primo colpo anche in modalità classica, la cosa si è ripetuta più volte e stranamente sempre con lo stesso soggetto....lasciamo perdere.

Stanco del multi apro warzone atterro 8/10 minuti crasha il pc. Riavvio avvolte regge 30/40 minuti, altre volte 1 ora ma prima o poi crasha lo sò già, in due partite 1 è crashato a metà gioco (poco male) nella successiva eravamo alla fine in "solo" e rimasti in otto ed io avevo il palazzo centrale, fuori fightavano come i pazzi per cui sarei tranquillamente arrivato tra i primi 3/4 crash aaarrgggg ho spento tutto inca come una iena .
Padre Maronno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso