View Single Post
Old 09-09-2020, 19:54   #10
Helen_baby40
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Cittā: sud
Quote:
Originariamente inviato da alecomputer Guarda i messaggi
Il test con memtest ha evidenziato molti errori in rosso , quindi devi per forza sostituire la ram se vuoi che il pc funzioni e se vuoi installare windows .
Come ho detto potresti usarlo togliendo solo il banco di ram guasto .
Per sganciare la ram devi agire sule due mollette che si trovano ai lati della ram , in caso puoi vedere su internet come si fa ci sono guide apposite .
Il test con memtest puo durare anche meno tempo , se per esempio esce anche un solo errore in rosso dopo poco che hai avviato il test , puoi bloccare subito il test perche sai che quella ram presenta problemi e va sostituita . Se dopo un ora di test con memtest non si verificano errori puoi anche bloccare il test , e abbastanza certo che quella ram funziona senza problemi .
sono arrivata fare una ipotesi..comunque adesso ho tlto 1 gb di ram ddr2 da un notebook sfasciato e mi legge 3 gb ma solo mod provvisoria di rete.Sto vedendo se mi presano un limenttore penso potrebbe stare li il problema vst che in mod provvisoria non mi carica la scheda video l'alimentatore sta meno sotto sforzo e il notebook non si riavvia mentre per installare windows la memoria difettosa incideva e mandava in palla tutto
Helen_baby40 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso