View Single Post
Old 07-09-2020, 00:43   #5
Helen_baby40
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Cittā: sud
Quote:
Originariamente inviato da alecomputer Guarda i messaggi
Se il disco fisso ha dei settori danneggiati allora e meglio sostituirlo il prima possibile . I settori danneggiati creano problemi piu o meno gravi a seconda di dove sono posizionati nel disco . E spesso non si risolve neppure con la formattazione .
Per la ram fai il test con memtest perche bisogna controllarla tutta per capire se escono errori .
allora ho fatto partire il test ram penso ci mettera ancoa molto (il notebook bolle ma non si riavvia) e mi sto mangiando le mani poer la rabbia potevo tenermi il win 7 in mod rete e amen ..ho degli errori della ram,ma appena finira vedo di metterti uno screen.Intanto il mio problema sarā come reinstallare win 7 nonkstnate problemi di ram...sto vedendo casomai uan versione lite tanto per poter ripassare il backup fatto magari essendo lite in fase setup non si blocca..boh a questo punto non so piu dove andare a sbattere la testa.Domani posto lo screen e poi si vedrā

ps:rileggevo iltuo post :"Di solito i problemi di installazione di windows sono causati o dal disco fisso o dalla ram , nel tuo caso e possibile che ci sia qualche altro problema o alla scheda madre o alla scheda grafica .
Il fatto che il pc si avvia solo in modalita provvisoria potrebbe indicare un problema hardware , visto che se si tentano di caricare i driver il pc si blocca "noooo alloar.Se avviavo normalmente caricava tutto e dopo un tot il pc si riavviava .Per non farlo riavviare avevo solo due opzioni valide o modalita provvisoria o modalita provvisoria con supporto di rete (e io sceglievo la seconda per poter andare online)

Ultima modifica di Helen_baby40 : 07-09-2020 alle 01:35.
Helen_baby40 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso