View Single Post
Old 30-08-2019, 16:17   #5925
-Death-
Senior Member

L'Avatar di -Death-

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Devi indicare un budget di spesa.
Le considerazioni sulle laser le trovi poco sopra per quel che riguarda le precauzioni per la salute.

Riguardo ad una guida alla scelta, vedi pagina 1.

E se stampi anche solo 1 pagina al giorno per 20 giorni / mese, va benissimo anche una stampante a getto d'inchiostro. Ce ne vuole prima di seccare una testina stampa (settimane/mesi di inattività).
ah si avevo letto il discorso riguardante le polveri sottili, la salute ed eventuale aereazione della stanza.
oddio, considerando che devo scegliere se tenerla o in camera da letto o in uno stanzino senza finestra, forse mi converrebbe davvero quella ink jet

non ho indicato un budget perchè non ho idea di cosa aspettarmi da una da 50, 100 o 150 euro per dire...
intorno ai 100 euro va benissimo, se ne vale la pena
piu' che altro, sentivo il discorso del costo dei toner/cartucce, a cui non mi ero mai interessato prima, non avendo mai avuto una stampante.
non ho interessi specifici di stampa...va bene su foglio A4, stampe decenti in bianco e nero...poi non so quali altre cose potrebbero servirmi
cioè, ero tentato di andare a comprar subito una laser samsung multifuzione da 100 euro, pero' non essendo sicuro, ho preferito chiedere qui sul thread...che di sicuro avrei imparato qualcosa di piu' dai vostri consigli...
-Death- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso